Basita

Non capisco cosa sto facendo. Una dieta con troppe calorie e abbuffate che interrompo a metà. E' questa la via della guarigione? Non credo. E quanto posso fidarmi delle bilancie delle farmacie? Dice che il mio fabbisogno calorico è di 1644kcal ma non fa male mangiare così tanto?

Età 24
Altezza 165 cm
Peso 64,6 kg
obbiettivo 1: 63, 900
obbiettivo 2: 50 kg

3 commenti:

    La bilancia della farmacia dovrebbe essere quella più attendibile, anche se quando ti pesi sei vestita ed un chiletto abbondante tra abbigliamento e scarpe va ad aggiungersi al peso reale. Le calorie sono esatte, una donna adulta dovrebbe assumere tra le 1200 e le 1600 cal. Ovviamente si presuppone un minimo di attività fisica e un metabolismo decente! Personalmente se mangiassi anche solo per 1000 cal col metabolismo che mi ritrovo, potrei dire addio ai miei appena conquistati 58 kg!

     

    Ma quale fabbisogno e fabbisogno. Non esiste mica, uno mangia quello che vuole, ma deve essere in grado di DECIDERE QUANTO VUOLE!
    io sono più alta di te, e peso 62,7 kg, la mia meta è : fine estate non più di 55. Cara, vedi che ce la farai a dimagrire. Per le bilancie della farmacia, fidati solo del peso, ignora il resto. Una persona non pro-ana come noi, potrebbe dire che ti sto dando il consiglio peggiore che esista, ma a mio parere è il migliore. io son dimagrita di un kilo nel giro di tre giorni e sto riuscendo a trattenermi anceh se sono costretta a mangiare. Ho visto che hai 24 anni e frequenti l'uni, io ti consiglio di (se vivi coi tuoi) usare la scusa che studi per restare all uni e non mangiare e invece (se vivi da sola) spendi 10 € in cibo e il resto in altro che non abbia a che fare con robe commestibili: vestiti, accessori etc! baci baci ^^

     

    Non sono pro-ana. Non mi serve a niente perdere chili di acqua e di muscolo (e il tuo chili in tre giorni non può che essere acqua, cara Rorie). Appunto, il problema è decidere e mantenere la decisione. Io lo farei anche ma Mia mi costringe a mangiare, fame o non fame...

    Grace... il metabolismo può cambiare, facendo dell'esercizio fisico appena alzata e con altri "trucchetti".
    Buon 58... Io non ci arriverò mai...

     

Blogger Templates by Blog Forum