Confusione

200 grammi in meno. Rivedo, sfiorato,il 64.

Vorrei tornare a non mangiare. oggi non ho ancora deciso. ma credo che pranzerò. Di sicuro la cena non esiste piu! Gusto della frutta o della verdura per far muovere un pò la pancia e bruciare qualche coloria.

Lunedì vado a chiedere se posso iscrivermi in palestra. Ho dei problemi di salute, niente di grave, che mi portano problemi nei movimenti, quindi devo comunque essere seguita da un istruttore che sappia quali esercizi posso fare e come.

Cntinuo a pensare di bucarmi la lingua. Qui a Bologna i tatuatori si prendono troppo... del tatuaggio non ho paura perchè li amo troppo. ma il piercing, non so se lo vorrei portare tutti i giorni. Non mi darà problemi, fastidio, in bocca? Qalcuno che ce l'ha mi risponda!!!!

Età 24
Altezza 165 cm
Peso 64,9 kg
obbiettivo 50 kg

3 commenti:

    ciao ^^ mi chiamo roberta piacere, io ho il percing alla lingua da5 anni e non mi ha mai causato problemi, certe persone ce l'hanno in punta della lingua e si vede ad ogni parola che dicono, mentre io l'ho chiesto apposta non in punta così si vede poco, non da nessun fastidio,anzi io ci gioco sempre. l'ho sempre adorato :)

     

    Ciao... sono tornata. Finalmente dopo la mia lunga meditazione ho trovato delle discrete parole per scrivere nel mio blog qualcosa riguardo a questo momento della mia vita. Ma sono tornata anche perchè è grazie a questo spazio che ho cominciato a confrontarmi con persone che come me soffrono certi disturbi. E sempre qui ho sfogato i momenti di rabbia, e ho confidato quei pochi momenti di gioia. Siamo circa coetanee, viviamo nella stessa città e possiamo tranquillamente parlare di certe cose perchè potremmo capirci, scambiare consigli senza mai giudicarci. Ok che sto per diplomarmi, ok che anche tu hai giustamente i tuoi impegni: ma perchè un giorno non ci incontriamo? Non necessariamente agli incontri, anche al di fuori proprio perchè abbiamo la fortuna di essere vicine... ti ho anche aggiunta su skype ma non ti trovo mai,e forse è anche colpa mia che mi collego poco. Comunque... sono contenta che pian piano ti stai sgonfiando... anche io vorrei tornare a mangiare, ma so che sarebbe inutile quindi mi basterebbe smettere di abbuffarmi come una... una... indefinibile guarda! Appena mi diplomo potrò dedicarmi al 100% al dimagrimento, però non sarebbe male cominciare gradualmente da ora. Cazzo, la gente normale sotto stress dimagrisce e non riesce a mangiare: xkè io devo continuare ad abbuffarmi!? OHH MA QUANTO PARLO?! In ogni caso, sempre dopo il diploma voglio farmi un tatuaggio, di piercings non ne ho quindi non posso aiutarti... però credo che sia soggettivo il fastidio sai? Anche la reazione... in ogni caso, spero di sentirti presto, scusa per il tema! O.O

     

    Grazie Roberta, ma non credo lo farò. Voglio un tatuaggio, li adoro troppo ma non ho soldi T.T

    Serena!! SIIII!! Mi piacerebbe incontrarti.

     

Blogger Templates by Blog Forum