Ora

Mi sto distruggendo. Maledetta a me che sono tornata qui.

5 commenti:

    On 9 aprile 2010 alle ore 05:33 Anonimo ha detto...

    Ciao...leggendo il tuo blog mi è sembrato di leggere le pagine dei mille diari ke scrivo da sempre...siamo praticamente sulla stessa barca...cn l'unica differenza ke dopo tanti tentativi io ho imparato a mettermi due dita in gola e vomitare...credi di poterti liberare di tutto e invece ogni volta si aggiunge qualcosa alla merda ke già c'è...appena smetti ti senti un idiota,insomma nn vomiterai mai TUTTO..ti fermi per terra,spalle al muro per un pò,piangendo e singhiozzando e preoccupandoti ke qlk1 possa sentirti...poi ti alzi,ti guardi allo specchio...okki gonfi,rossi,tuti i capillari letteralmente esplosi...quelli nn si coprono col fondotinta...il collo gonfio,l'indice e il medio insanguinati...sai cosa?Mia nn è la soluzione...passarmi una lametta sul braccio nn è una soluzione...ana lo è...le corse di 2 ore senza mai fermarmi,ogni giorno della settimana,i litri di acqua xriempire lo stomaco,le sigarette xfarmi venire la nausea,il the verde xattenuare la fame...qst sono la soluzione...se soluzione vogliamo kiamare tt qst merda...so ke è sbagliato.Ma nn riesco a nn volerlo...
    B

     

    Ciao B. Spero leggerai questa risposta. Ana ti permette di divertirti il sabato sera? ti fa fare shopping con le amiche spensieratamente? Ti permette di lasciarti andare con il ragazzo che ti piace? Ti dà la forza e la concentrazione per studiare o lavorare? Pensi a qualcos'altro oltre Ana? Voglio guarire dalla bulimia, lo voglio davvero, voglio diventare magra e bella ma voglio anche far andar via gli incubi. Sul blog trovi i miei contatti, se vorrai. Ti abbraccio.

     
    On 9 aprile 2010 alle ore 11:05 Anonimo ha detto...

    Si...me lo permette Lama...riesci a capirmi se ti dico ke c'è differenza tra nn riuscire a trattenersi dal cenare e abbuffarsi e POI uscire cn le amike,vedersi cn un ragazzo,andare a far shopping e sentirsi bruciare gli okki qnd quei vestiti nn ti entrano...e uscire direttamente senza cenare,sentendosi leggere,CAPACI,FORTI,MERITEVOLI DI...QUALCOSA...XK QUALCOSA DI BUONO L'HAI FATTO...?Riesci a capire...?

     

    Allora ti invidio tanto, e so che molte farebbero lo stesso, perché tutte le ragazze anoressiche che conosco mi hanno raccontato solo di dolore e solitudine. Il tuo è un invito allettante ad abbracciare una nuova amica... Ana... Non so, la paura si mescola alla disperazione. Mi va bene tutto, tranne quello che ho adesso.

     
    On 9 aprile 2010 alle ore 13:04 Anonimo ha detto...

    Assolutamente no...leggi tra le righe Lama...nel primo commento ti ho scritto "..qst sono la soluzione...se soluzione vogliamo kiamare tt qst merda...so ke è sbagliato.Ma nn riesco a nn volerlo..." E' tutta merda Lama...Ana nn è un'amica...Si,mi sento bene qnd riesco a nn mangiare...qst xte è stare BENE?vorrei poter mangiare senza pensare alle calorie,pensare"Tanto poi vado in palestra e cmq ke sarà mai un kilo in pù"..come le ragazze normali...vorrei sorridere e sentirmi felice per le minime cretinate,solo xk c'è il sole la mattina...e stare male e piangere solo per i problemi seri della vita,le malattie,amici di una vita ke nn ci sn +...come fanno le persone normali.Non xk ho superato il tot di kcal giornaliero...e invece mi ritrovo intrappolata in qst mente dove nn c'è ordine,nn c'è senso,nn c'è logica..c sono solo la mia immagine riflessa nello spekkio,la bilancia,le calorie,la voglia di perfezione...la verità è ke vorrei solo essere felice.Vorrei essere forte e riuscire a nn farmi sfiorare da niente,riuscire a nn aver bisogno di nessuno,a cavarmela sempre sola...xk io sono forte.Nn mi fanno male le urla e gli insulti di mio padre.Nn mi fanno male i tradimenti delle persone,i cambi di maskera degli "amici",i fallimenti...mi abbuffo,vomito,mi passo una lametta sul braccio...un pò di sangue,la ferita si apre e lascia uscire quello ke nn posso urlare...poi qnd nn fa più male semplicemente si rikiude.E mi rialzo.
    Ana nn è un'amica.Se lo fosse ora nn sarei qui...
    Ps:ti ho inviato un email...fammi sapere se ti è arrivata...B

     

Blogger Templates by Blog Forum